La MG è tornata! (ma non ancora per il mercato italiano purtroppo!) e con essa il grande piacere di possedere una vettura inglese di costo non esorbitante...(gli appassionati di auto d’epoca gioiranno alla notizia!) Si tratta di una vettura di classe media prodotta dalla casa britannica MG Motors (ora di proprietà cinese) e derivata in alcuni aspetti dalla Rover 75 come il telaio anteriore e alcuni espetti estetici. La MG è una vettura di classe media prodotta dalla casa britannica MG Motors e derivata in alcuni aspetti dalla vecchia Rover 75 come il telaio anteriore. Il modello di lancio della serie 6 è il classico 1800cc di origine Rover (ora Roewe sotto la nuova proprietà) aspirato da 135 cv per arrivare alla brillante versione turbo chiamata GT MG6 con la stessa cilindrata da 158 cv con velocità massima di 193 km/h autolimitata e un' accelerazione da 0-100 in 8.4 secondi.
Il 'mondo' della nuova MG-Roewe ora sotto l'egida cinese. |
Sono tre i tipi di allestimento: (S, SE e TSE).La S e la SE hanno i cerchi da 17 pollici mentre per la TSE sono da 18”. I colori standard sono il bianco (Arctic White), il nero (Pitch Black) e il rosso (Regal Red) mentre l'unica opzione è la vernice metalizzata a 530 euro in più con colori metallici blu, platino, arancione, grigio e verde. Tutti i modelli MG sono equipaggiati con cambio manuale da 5 marce con sospensioni McPherson sull'anteriore e multi-link sul posteriore garantendo sempre una buona stabilità mentre per la versione GT il tipo di assetto è regolabile in tre impostazioni e le versioni sono la S, la SE e la TSE. Un prodotto che riporta l’industria britannica nell’olimpo dei costruttori ‘maggiori’ e blasonati di automobili. Ed ora il nostro video!
Nessun commento:
Posta un commento